Chi siamo

Far but Near Italy Japan s.r.l.s. è una società con sede a Milano nata dal sogno della famiglia Montuschi di creare un ponte che unisca l’Italia e il Giappone.

Per dar vita a questo sogno è nato Giro in Giappone, il marchio della società che si propone di accompagnare viaggiatori curiosi lungo itinerari fuori dai luoghi comuni e far scoprire un Paese attraverso lo sguardo di chi lo vive e lo conosce profondamente.
Giro in Giappone è specializzato in viaggi personalizzati, esperienze in loco, servizi turistici, come guide e tour leader esperti, e dedicati al business, come traduzioni e assistenza legale, interpretariato e assistenza per richieste di visti studenteschi e lavorativi.

CEO dell’azienda è Leonardo Montuschi, laureato in lingue, studia da tempo la lingua giapponese ed è innamorato del Giappone, dove ha vissuto per diversi anni. Soci di Far but Near sono anche i genitori, Stefano Montuschi e Silvia Fanciullo. Stefano è general manager di un’importante società di credito, ama la cultura giapponese e le sue leggende. Silvia è psicologa di professione, pratica la meditazione zazen e, nel tempo libero, studia il taiko, il tradizionale tamburo giapponese.